• IT
  • AZIENDA

    PASSATO
    Non si può reinventare lo stile senza avere alle spalle una storia e una tradizione.

    La prima generazione Cappelletto vede i quattro fratelli uniti nell’idea di creare dei punti vendita accoglienti ed eleganti nel centro delle città storiche.
    Nel 1948 la nascita del primo punto vendita di calzature e accessori a Noale, paesino medievale in provincia di Venezia. Con il boom degli anni ’60, la nascita di nuovi punti vendita in tutto il territorio veneto. Situati nel cuore delle città, i negozi diventano un punto di riferimento per la clientela locale alla ricerca di qualità, stile ed eleganza.

    PRESENTE
    Con la seconda generazione e i fantastici anni ’80 le realtà all’interno di ogni singolo negozio si diversificano seguendo le esigenze della clientela locale senza tralasciare le origini.

    I negozi vengono suddivisi tra le varie famiglie e una di queste decide di espandere ulteriormente il business aprendo dei negozi di Abbigliamento Donna, Boutique Immagine a Mestre e Castelfranco Veneto.

    Ad oggi il Gruppo Cappelletto Srl è a capo di tre negozi di Calzature, Padova, Castelfranco Veneto e Noale e due di Abbigliamento, Boutique Immagine a Mestre e Castelfranco Veneto.

    FUTURO
    Little Fancy nasce dall’esperienza acquisita dalla famiglia Cappelletto in quasi 70 anni di attività nel settore della vendita delle calzature e dell’abbigliamento.

    L’idea è quella di condividere in un’unica piattaforma digitale l’intero assortimento che è possibile ritrovare nei 5 punti vendita e fornire alla clientela fidelizzata e non la possibilità di acquistare anche online e di essere sempre aggiornata sulle tendenze del mercato e le novità di tutti i punti vendita.

    Join Little Fancy !