• 14 February

I negozi Little Fancy a Castelfranco Veneto


Little Fancy
non è solo shop online, è anche una storia di una famiglia - la famiglia Cappelletto - che negli anni ha costruito in Veneto una rete di negozi specializzati nella vendita di abbigliamento e calzature.

A Castelfranco Veneto sono presenti le due anime di Little Fancy: le calzature con il negozio Cappelletto e l'abbigliamento donna con Boutique Immagine.

Tutti i nostri negozi si trovano in centri storici di grande interesse e Castelfranco Veneto è sicuramente un luogo da visitare; da non perdere il meraviglioso castello medievale e la sua cinta muraria conservata quasi integralmente, il possente Duomo e il Teatro Accademico dell’architetto Francesco Maria Preti.

Essere circondati dalla bellezza e dall'arte significa molto per noi di Little Fancy, che cerchiamo sempre di proporvi prodotti e marchi che rispecchino l'attenzione per il dettaglio, l'armonia delle forme e la ricerca del bello e dell'innovazione che da sempre contraddistinguono l'"italianità".

Little Fancy e Le trame del Giorgione


Se stavate cercando un motivo in più per venirci a trovare nei nostri negozi, sicuramente l'avete trovato: la mostra "Le trame del Giorgione", che si tiene a Castelfranco e sarà aperta fino al prossimo 4 marzo.

Castelfranco è la città natale di Giorgione e proprio dalla casa-museo potrete inziare un percorso alla scoperta di questo artista, della città e della vita nel '500.

Questa mostra ci sta particolarmente a cuore perchè unisce alla pittura un'altra grande tradizione artistica - la tessitura - spesso lasciata ai margini dei grandi eventi.
Tessuti antichi ma anche abiti contemporanei di ispirazione cinquecentesca evidenziano le bellissime interconnessioni tra arti, società e vita. In fondo anche la moda, quella vera, deve trovare un equilibrio tra bellezza, funzionalità, radici e contemporaneità.
Quindi non perdetevi questo viaggio meraviglioso negli abiti di "Tutti i colori del nero".

Altro dettaglio che rende la mostra "Le trame del Giorgione" davvero importante è la collaborazione e la partecipazione di tutta la comunità. Così come i ragazzi delle scuole diventano le guide turistiche alla città, i commercianti di Castelfranco Veneto diventano i promotori dell'evento.

Noi di Little Fancy siamo orgogliosi di essere parte di tutto questo e speriamo riuscirete a dedicare una giornata per venirci a trovare a Castelfranco Veneto!